giovedì 8 dicembre 2011

PRODOTTI ARTIGIANALI

Tutto ciò che vedete all'interno del mio ecommerce, sono tutti prodotti artigianali.

Io ho creato i modelli e ho trovato la materia prima che proviene da manifatture italiane.

Io ho creato gli schemi per l'uncinetto e la maglia. Io ho trovato i fili adatti per realizzare ciò che desideravo.

Io ho trovato e creato la base per fare le pitture su stoffa.

Sempre per la qualità del prodotto, tutto ciò che è in cotone e lino è stato da me preventivamente lavato per evitare ai miei clienti brutte sorprese.

Perché dico questo? Perché chi diventa mio cliente cerca qualità nei prodotti. Cerca un prezzo giusto.

Ormai tutti sanno che quando il prezzo è troppo basso non ci può essere qualità e quindi il risultato finale sarà pessimo (ad esempio il capo si sforma dopo il primo lavaggio).

Con i miei prodotti questo non è possibile.

Per qualunque cosa o chiarimento potete trovarmi al www.isognicibarbara.it



Nessun commento:

Posta un commento