Chi siamo

Sono una madre, una moglie, una figlia, una sorella, una cognata, una suocera, una nuora. Sono più semplicemente una DONNA, con tutto quello che comporta.

Sono una donna normale. Sono una donna che ha deciso di rendere lavoro una sua grande passione: l’uncinetto, in particolar modo, mi affascina ... forse perché non esistono in commercio macchinari che possano riprodurre un buon lavoro a questa tecnica; i ferri sono magici ma poiché le macchine riproducono bene questa tecnica non mi esalta particolarmente se non per certi tipi di prodotti; con la pittura torno bambina. Per quanto concerne il cucito, non trovo in commercio qualità e prezzo del prodotto validi.

Questo negozio virtuale è per le donne che hanno poco tempo ma che amano gli abiti speciali ed arredare la loro casa con qualcosa di nuovo. All’interno è possibile trovare anche vari accessori e prodotti per bambini. Tutto ciò è legato ad un prezzo equo che varia con la manodopera, il materiale ed il tempo.

Questo negozio virtuale è per gli uomini perché qui, possono trovare interessanti spunti per regali o pensieri indimenticabili.

I vari prodotti sono di totale produzione artigianale. I disegni li ho creati io. Sono fatti a mano. Sono fatti per durare nel tempo e per essere tramandati da madre a figlia (ad esempio le coperte per neonati).

Nel realizzare questo progetto, ho deciso di prendere tutte le donne (taglia dalla 34 alla 70) e tutte le situazioni sia lavorative che non (dalla tuta in velluto al completo di seta per matrimoni) in cui ogni donna, sicuramente, si ritrova.

Buona visione e buon shopping a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento